FF Napoli e Attilio Arillo, una storia che continua all’insegna del gol. Il bomber partenopeo, in una videointervista pubblicata sui canali social della squadra azzurra, promette di continuare a segnare con la maglia dell’FF Napoli, nell’anno che potrebbe diventare quello della sua consacrazione. Nelle amichevoli, il bomber azzurro ha mostrato sin qui determinazione e grinta. “Sono felice – spiega – di essere rimasto qua, dobbiamo prenderci quello che è stato interrotto nella passata stagione. E’ un nuovo percorso col nome Napoli che fa piacere a tutti e l’obiettivo resta chiaramente la promozione in serie A”.
IN CERCA DELLA CONSACRAZIONE CON L’FF NAPOLI
Per Attilio Arillo, la prossima potrebbe essere la stagione della verità, sempre all’insegna di quel carattere mai domo già mostrato tante volte sul parquet. “Io do tutto me stesso quando gioco e sicuramente sono cresciuto come giocatore, poi in questo gruppo con tanti compagni bravissimi sarà ancora più facile esprimersi al meglio”. Un auspicio, infine, quello di vedere tornare finalmente i tifosi al campo. “Sarebbe fantastico – conclude Arillo – vederli sulle tribune, li aspettiamo quando sarà possibile”.
UNA STAGIONE IMPORTANTE
Recentemente il bomber azzurro si era messo in evidenza nell’amichevole giocata dall’FF Napoli contro l’Ecocity Pro Cisterna. La nuova stagione si presenta promettente per l’FF Napoli, a cominciare dalle nuove maglie, presentate lo scorso 13 ottobre, con lo slogan “Io sono Napoli”. Un messaggio forte e chiaro, alla conquista della massima divisione, in linea con gli ambiziosi obiettivi espressi dal presidente Perugino, che ha lavorato alla creazione di un roaster di alto livello.