Scafati, test Covid-19 negativi per tutti. La Givova rende noto che stamattina sono stati eseguiti, presso una struttura sanitaria privata accreditata, i tamponi a tutto il team gialloblù, allo scopo di individuare e
quindi isolare eventuali casi di contagiati. Il risultato dei tamponi ha dato esito negativo. Nessun elemento del roster e dello staff della Givova Scafati all’attualità risulta essere contagiato dal Covid-19. Un bel sospiro di sollievo per tutti coloro che sono stati sottoposti all’esame, i quali potranno così ritornare al lavoro in palestra in un clima di massima sicurezza e serenità.
SCONGIURATO RISCHIO COVID
Il giro di tamponi anti Covid-19 per la Givova è arrivato dopo il rinvio della partita, valevole per il secondo turno del girone arancione della SuperCoppa Centenario 2020, in programma ieri contro alle 18 con Napoli, al PalaMangano. La gara con la Ge.Vi. è rinviata al 31 ottobre. Uno degli atleti di Scafati era venuto recentemente a contatto diretto con una persona poi positiva al tampone. Si è deciso di scongiurare qualsiasi eventuale futuro contagio. In concerto con la società partenopea, l’incontro è rinviato.
IL COMUNICATO DI NAPOLI
Questo il comunicato di ieri del Napoli Basket: l’incontro Givova Scafati – Gevi Napoli Basket valevole per la seconda giornata del girone di qualificazione arancione della Supercoppa Centenario A2 Old Wild West, è rinviato su richiesta della Givova Scafati. La Gevi Napoli Basket è andata incontro alle esigenze della Givova Scafati. In primis per il delicato momento caratterizzato dal Covid 19. E soprattutto in proiezione di un ritrovato spirito sportivo e di correttezza tra le due società. Ha volentieri aderito alla richiesta di Scafati per rinviare la gara al prossimo 31 Ottobre 2020. Nonostante i molteplici impegni che a breve la GeVi Napoli Basket dovrà affrontare.