Newsvolley

Rione Terra Volley, domani arriva Genzano

Rione Terra alla vigilia della prima vera sfida chiave della stagione. La squadra di coach Costantino Cirillo ospita la BCC Colli Albani Genzano Volley School, compagine laziale che all’andata si impose al tie break al termine di un partita avvincente e spettacolare che così come i flegrei ambisce al primato del girone H1.
Al PalaErrico, si gioca domani, domenica 14 marzo, fischio d’inizio alle ore 18:00: sarà big match. Prevista la diretta streaming sulla pagina Facebook Rione Terra Volley Pozzuoli.
Il sestetto puteolano è reduce dal blitz esterno in quel di Fiumicino trascinato dalle schiacciate e dalla grinta di Antonio Guancia, ottimo il suo impatto con la casacca del Rione Terra.

RIONE TERRA VOLLEY, LE PAROLE DI GUANCIA

“Con Genzano sarà la prima di due sfide decisive (la seconda sarà con Marcianise) che giocheremo in casa, cosa che vogliamo sfruttare. Dobbiamo trasformare il PalaErrico nel nostro fortino – finora due vittorie con Fiumicino  (andata) e Pomigliano valse 6 punti – Stiamo trovando l’amalgama giusta. La vittoria esterna con Fiumicino ci ha dato ancor più fiducia e maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. Il match di andata è stato molto tirato, Genzano è una squadra giovane ma molto forte per cui mi aspetto una partita bella equilibrata nella quale sarà sicuramente importante sbagliare il meno possibile e giocare sui nostri ritmi”.

Articoli correlati

Back to top button