Sport Campanivarie sport

Rione Terra, domani ostica trasferta ad Anguillara

La squadra di coach Romano, dopo il successo contro Genzano, è attesa da una gara dura contro i laziali

Dopo la bella e preziosa vittoria casalinga ottenuta con il Genzano, sfida in trasferta per la Bava Rione Terra attesa domani (sabato 5 marzo) ore 19:00 dal Volley Anguillara.

RIONE TERRA, LA CARICA DI SALVATORE ROMANO

Per il team di coach Michele Romano l’obiettivo è ora quello di consolidare il secondo posto, piazzamento che consentirebbe ai puteolani la qualificazione ai playoff. A presentare il difficile impegno di domani è Salvatore Romano, libero dei flegrei: “La vittoria ottenuta con Genzano ci ha permesso di mettere su un bel mattoncino per quello che è il nostro obiettivo ma guai a mollare.
Mancano ancora parecchie partite e può succedere ancora di tutto. Siamo carichi. Le ultime partite ci hanno dato ulteriore convinzione nei nostri mezzi. Stiamo crescendo dal punta di vista tattico ma non dobbiamo sottovalutare il nostro avversario. Anguillara è una squadra di tutto rispetto con diversi elementi che hanno giocato in serie A. E che avrà dalla sua il fattore campo quindi occorre la affrontare la gara con la determinazione e la voglia di lottare su ogni pallone come fatto vedere nelle ultime uscite”.
DIRETTA STREAMING- Ricordiamo che il match sarà trasmesso in diretta streaming con collegamento dal PalaFagiani di Anguillara a partire dalle 18:45.

Articoli correlati

Back to top button