volley

Stefano Solimene nuovo allenatore Rione Terra Volley,

Stefano Solimene è il nuovo allenatore del Rione Terra Volley Pozzuoli per la stagione 2023-2024.

l Rione Terra Volley comunica ufficialmente che Stefano Solimene sarà l’allenatore della prima squadra che prenderà parte al campionato nazionale di serie B 2023/24.
Sant’Agnello Volley, Pallavolo Nemesi e Volleyball Stabia, queste le tappe, tra serie C e serie B, del nuovo allenatore dei flegrei.

Stefano Solimene, le sue prime parole

Raggiante e già carico per questa nuova avventura. Queste le sue prime parole da tecnico gialloblù: “Pozzuoli è una piazza sempre più importante della pallavolo regionale che sta facendo bene da diversi anni.
Per me è una grande opportunità. Con il presidente Giovanni Coratella (nella foto con il nuovo coach) c’è stata intesa dal primo momento e lo ringrazio per la fiducia e per avermi coinvolto in un progetto ambizioso che attraverso la crescita dei talenti del territorio mira a far crescere sempre più il movimento pallavolistico non solo a Pozzuoli ma in tutta l’area flegrea. Tutti insieme già siamo al lavoro, anche con il Direttore Sportivo Pino Palma, per l’allestimento della squadra che sarà il giusto mix di atleti provenienti dal nostro settore giovanile e da elementi di esperienza”.

Articoli correlati

Back to top button