• Privacy Policy
domenica, Aprile 18, 2021
sport Campania 24
No Result
View All Result
  • Home
  • Calcio campano
    • Pillole azzurre
    • In evidenza
    • Focus
    • News
  • Atletica
  • Basket
  • Tennis
  • Pugilato
  • pallanuoto
  • varie sport
    • Arti Marziali
    • volley
    • Canottaggio
    • Scherma
    • Tennis tavolo
    • Vela
  • Eventi
sport Campania 24
No Result
View All Result
Home Focus

Napoli, prima l’Europa, poi la Samp. Nel nuovo stadio Diego Armando Maradona

Domani agli azzurri con la Real Sociedad basta non perdere. E sarà la prima volta dell'impianto dedicato al Pibe de oro

by Nicola Sellitti
Dicembre 9, 2020
in Focus, News, Pillole azzurre
Gattuso

Gattuso

Napoli, prima l’Europa, poi la Samp. Domani, ore 18,55, per la prima volta nello stadio Diego Armando Maradona il gruppo azzurro cerca il primo obiettivo stagionale, il passaggio ai 16esimi di finale di Europa League, alla fase a eliminazione diretta, che accoglierà anche le terze classificate nei gironi di Champions League. Il livello che sale, parimenti alle ambizioni di Gattuso.

Ma prima ci sono gli spagnoli, senza David Silva e Oyarzabal, i talenti più cristallini della squadra che è in alta classifica nella Liga. “Sapevamo che il nostro fosse un girone difficile, AZ e Real Sociedad sono formazioni valide. Sappiamo sarà dura, speriamo di vedere un grande Napoli per raggiungere il primo obiettivo della stagione”, ha spiegato Gattuso nella conferenza di oggi. Insomma, prima i fatti, poi i sogni. Assieme al rinnovo di contratto, che il tecnico ha praticamente confermato in conferenza stampa, invitando poi i cronisti con un’espressione colorita a non interessarsi alla vicenda.

NAPOLI, UN ANNO DI GATTUSO: “FATTE BUONE COSE”

Gattuso è sulla panchina del Napoli ormai da un anno. Arrivato nella bufera, le difficoltà in avvio, le sconfitte, la ricostruzione del gruppo, la crescita, la Coppa Italia vinta, il ritorno nelle alte sfere della classifica. “Un anno di Napoli? Siamo soddisfatti del lavoro svolto, la verità è che abbiamo a disposizione una squadra forte e giovane. Eravamo convinti dal primo giorno, è una squadra perfetta per le nostre idee di calcio. Abbiamo fatto delle buone cose”, ha spiegato il tecnico azzurro nella conferenza stampa precedente alla partita con la Real Sociedad.

GATTUSO E INSIGNE: “RAPPORTO SCHIETTO, STA CRESCENDO”

“Insigne non deve sorridere solo per i gol. Con lui ho un rapporto schietto, sa che per valorizzare quello che fa in campo c’è bisogno di comportarsi in un certo modo. Sta crescendo anche su queste cose. Per questo deve essere impeccabile in quanto è il capitano”

Tags: Diego Armando MaradonaSSc NapoliStadio Diego Armando Maradona

Nicola Sellitti

Next Post
Giuseppe Abbagnale

Giuseppe Abbagnale: "Dal Cio ottima notizia per l'Italia"

Seguici su Facebook

ULTIMISSIME

Christian Parlati

Christian Parlati, bronzo agli europei di judo a Lisbona

Aprile 17, 2021

Coppa Italia A2, Fortino stende il Cobà: FF Napoli in finale

Aprile 17, 2021

Gattuso, punta su Osimhen, è l’asso per la Champions League

Aprile 17, 2021

Geko, positivo al Covid tesserato gruppo squadra

Aprile 17, 2021

Napoli Femminile, domani all’ora di pranzo sfida al Milan

Aprile 17, 2021

Givova Scafati, tesserato gruppo squadra positivo al Covid-19

Aprile 17, 2021
Facebook
  • Home
  • Calcio campano
  • Focus
    • Editoriali
    • Pillole azzurre
  • Tennis
  • Basket
  • Arti Marziali
  • Pallanuoto
  • Scherma
  • volley
  • Eventi
I contenuti di sportcampania24.it possono essere utilizzati e diffusi da altre testate o siti internet solo previa visibile citazione della fonte sportcampania24.it, inoltre, all’interno dell’articolo, dovrà essere inserito un link o un collegamento alla pagina citata. Per ulteriori informazioni si prega di contattare redazione@sportcampania24.it.
Direttore responsabile: Donato Martucci
Licenza Creative Commons Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 3.0 Italia.

 

Copyright © 2020 – sportcampania24.it

© 2020 sportcampania24

No Result
View All Result
  • Home
  • Calcio campano
  • Focus
    • Editoriali
    • Pillole azzurre
  • Tennis
  • Basket
  • Arti Marziali
  • Pallanuoto
  • Scherma
  • volley
  • Eventi

© 2020 sportcampania24