NewsPillole azzurre

De Laurentiis negativo dopo doppio tampone

Aurelio De Laurentiis, dopo circa 20 giorni,  è ora negativo al Covid-19. Nell’ultima settimana il presidente si è sottoposto a due tamponi che  hanno evidenziato la doppia negatività al Covid-19. Una bella notizia per il Napoli ora costretto a fronteggiare un’altra situazione legata al virus. I giocatori, infatti, sono in attesa di conoscere l’esito dei tamponi effettuati nel primo pomeriggio. Sono risultati, infatti, 11 giocatori del Genoa e tre dello staff dopo la partita vinta dal Napoli (6-0) disputata al San Paolo.

DE LAURENTIIS NEGATIVO, IL COMUNICATO DEL NAPOLI

“Siamo dunque lieti di comunicare che il Presidente torna pienamente operativo – scrive il sito ufficiale del club azzurro – De Laurentiis ringrazia la struttura “Gemelli Casa” e in particolar modo il Prof. Raffaele Landolfi che ha coordinato la sua equipe formata, tra gli altri, dal cardiologo Antonio Rebuzzi e l’infettivologo Massimo Fantoni

LA POSIVITA’ DOPO L’ASSEMBLEA DI LEGA

La comunicazione della positività al coronavirus di uno dei partecipanti alla riunione di Lega andata in scena all’hotel Hilton –  incontro in cui si è deciso di creare una società, partecipata da fondi d’investimento  – è stata data ieri sera. De Laurentiis . aveva da giorni sintomi ed era in attesa dei risultati del tampone arrivati nella serata dell’assemblea di Lega. Avrebbe giustificato il suo malessere con un’indigestione da ostriche. Nonostante questo si è presentato alla riunione di Milano. Solo alle 20 avrebbe informato gli altri partecipanti della sua positività.

Anche la moglie positiva e nei giorni scorsi un altro dirigente del Napoli era risultato positivo. Il presidente De Laurentiis è stato seguito a Roma dal Gemelli dove ci sono i medici di fiducia. IE’ risultata positiva anche la moglie Jacqueline che è con lui è stata in isolamento nella villa di Capri e poi nella sua casa di Roma. Ora finalmente la buona notizia, alla vigilia della sfida con la Juventus. Ora si attende solo di conoscere l’esito dei tamponi cui si sono sottoposti i giocatori del Napoli.

 

 

Articoli correlati

Back to top button