IntervisteNews

De Laurentiis: “Osimhen resta: c’è un contratto per altri due anni”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato a Sky: "Esistono dei contratti e i contratti sono sempre da rispettare"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Sky Sport e annunciato: Osimhen resta. Ha un contratto per altri due anni, dove dovrebbe andare? Esistono dei contratti e i contratti sono sempre da rispettare da entrambe le parti perchè i contratti sono bilaterali. Finché la bilateralità c’è e non pende mai tutta da una parte o dall’altra, si va sempre d’amore e d’accordo. E con Osimhen la bilateralità c’è dal primo momento. Quindi stare sereni e stare tranquilli”.

De Laurentiis e l’accordo vicino

E’ crescente l’ottimismo per l’intesa per arrivare al rinnovo del contratto di Victor Osimhen. Il Napoli e il calciatore nigeriano, riferisce Sky Sport, non sono mai stati così vicini per il prolungamento.

Jens Cajuste, ora è ufficiale

Adesso è ufficiale: Jens Cajuste è un nuovo calciatore del Napoli. Dopo una breve apparizione al Patini, arriva anche il tweet di Aurelio De Laurentiis: “Benvenuto Jens!”. Il centrocampista svedese arriva a titolo definitivo dallo Stade de Reims.

 

Lens Cajuste con il presidente De Laurentiis al momento della firma del contratto

Articoli correlati

Back to top button