La telenovela Victor Osimhen è finita. Secondo quanto rivelato in esclusiva dalla redazione di Areanapoli con un articolo a firma di Gaetano Brunetti, il nigeriano ha rinnovato con il Napoli fino al 2027.
Victor Osimhen, la svolta e i dettagli
Aurelio De Laurentiis, secondo Areanapoli, ci ha lavorato insieme all’uomo dei contratti Chiavelli e alla squadra mercato, con l’entourage e il procuratore Roberto Calenda, nei giorni scorsi a Dimaro per cercare un’intesa definitiva per il futuro del bomber. L’annuncio ufficiale arriverà nei prossimi giorni a Castel di Sangro.
L’accordo prevede un prolungamento contrattuale per altri due anni, fino al 2027, rispetto all’attuale scadenza fissata al 2025. Le cifre sono molto alte. Il calciatore guadagnerà uno stipendio da otto milioni di euro più bonus annui. La clausola risolutiva è altissima e variabile a seconda del club che intenderà pagarla. Arriverà a 170 milioni di euro e sarà esercitabile nel mese di luglio 2024. Come accaduto con il coreano Kim Min-Jae, trasferito da poco al Bayern Monaco.