Newspallanuoto

Un giocatore U18 dell’Acquachiara positivo al Covid

Un giocatore dell’Under 18 dell’Acquachiara è risultato positivo al Covid 19. Con un comunicato firmato dal presidente Franco Porzio si evince che all’interno del gruppo U18 pallanuoto è emerso  un caso di positività al Covid-19. L’atleta, completamente asintomatico, si è prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali.

UN GIOCATORE DELL’UNDER 18

L’atleta ha svolto una serie di allenamenti nel mese di settembre. Per questo motivo la società comunica, altresì, che tutti gli atleti/e della squadra, prontamente informati, si sottoporranno ai test Covid-19.
Solo all’esito dei nuovi test gli atleti che risulteranno negativi a quella data, potranno riprendere regolarmente l’attività, seguendo con attenzione le normative del protocollo vigente.
La società Acquachiara segnala che la situazione è sotto attento controllo, che tutti gli ambienti presso il centro del Frullone saranno nuovamente sanificati con procedura straordinaria nella giornata di domani e che pertanto la struttura resterà chiusa.

STAGIONE  RIPRESA IL 14 SETTEMBRE 

La stagione agonistica dell’Acquachiara per i settori di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato è cominciata  ufficialmente il 14 settembre prossimo. Dopo il lockdown, quindi, tutto nella normalità e con rinnovato entusiasmo e con la solita professionalità riconosciuta da tutti, della società napoletana. Soprattutto per ciò che riguarda, tecnici e dirigenti. Ora un caso di positività che non inficia comunque nulla. La società ha fatto sapere che tutti i protocolli necessari saranno eseguiti

Articoli correlati

Back to top button