pallanuoto

Il messaggio di fine anno di Franco Porzio

Il messaggio di fine danno di Franco Porzio è rivolto all’Acquachiara e a tutti gli sportivi in generale. Da sportivo navigato ha voluto esortare i suoi ma anche tutti gli altri alteti per una pronta ripartenza

STAGIONE CONCLUSA

Si è ufficialmente conclusa la stagione sportiva 2019/20. Un anno sportivo che non dimenticheremo mai; di sicuro, il più difficile della nostra vita. Il Coronavirus ha annichilito diversi settori e tra questi anche il mondo dello sport, letteralmente azzerato. Combattiamo nonostante le grandi difficoltà che si presentano; basti pensare al fatto che il protocollo sanitario a cui le strutture sportive sono sottoposte è davvero molto stringente.
Permettetemi, però, di spendere un elogio a tutti i collaboratori e dipendenti del Gruppo Acquachiara per quanto fatto in questi mesi.

IL CORAGGIO E L’ENTUSIASMO

Abbiamo avuto il coraggio, l’entusiasmo e la forza di riaprire gli impianti – si legge nel messaggio –  in un contesto generale in cui la stragrande maggioranza delle strutture sportive in Italia è rimasta chiusa. Lo abbiamo fatto per una serie di motivi. I giovani dovevano praticare sport ed inoltre siamo riconoscenti alle famiglie che da anni frequentano i nostri centri e ci chiedevano di tornare alla normalità anche attraverso la pratica dello sport di base ed agonistico. Stiamo mettendo i tasselli al posto giusto per ripartire con slancio.
Abbiamo arricchito e potenziato l’organigramma tecnico/sportivo dell’  Acquachiara
inserendo soggetti che hanno una storia sportiva ed un background di livello alle spalle, che hanno grande esperienza, passione e competenza.

In un momento di difficoltà stiamo investendo in risorse umane, nei progetti, nella manutenzione delle strutture…vogliamo dare un segnale forte di coraggio, di ripresa e di ritorno alla normalità.
Si chiude un anno difficile per tutti ma noi stiamo mettendo le basi per ripartire più forti di prima.
Con l’occasione auguro a tutti buone vacanze, dandovi appuntamento a Settembre per tornare a vivere, insieme, le emozioni che solo lo sport può generare.

Franco Porzio

Articoli correlati

Back to top button