Site icon sport Campania 24

Turris: abbonamenti validi anche nel 2021

Turris

La Turris Calcio annuncia che gli abbonamenti sottoscritti per la stagione in corso conserveranno la propria validità anche nella stagione 2021-2022, nel rispettivo settore di destinazione.

TURRIS: LASCIA O RADDOPPIA

La campagna abbonamenti alle gare casalinghe dei corallini per la stagione 2020-2021 era stata aperta nella fase antecedente i nuovi picchi dell’emergenza Covid-19 che, nel frattempo, è tornata ad acuirsi. Inoltre, anche una eventuale riapertura parziale degli stadi al pubblico rischierebbe di essere vanificata dalla mancanza della definizione di un piano di prefiltraggio per l’accesso dei tifosi al “Liguori”. Queste le considerazioni che hanno portato il presidente della S.S. Turris Calcio, Antonio Colantonio, a dare l’annuncio dell’iniziativa “Lascia o raddoppia”. I dettagli per gli abbonati saranno comunicati dallo stesso presidente nel corso nella conferenza stampa di domenica prossima.

DOMENICA IL DERBY CON LA JUVE STABIA

“Questa decisione della società – sottolinea Colantonio – resterà ferma anche se, come ci auguriamo, nel girone di ritorno gli stadi tornassero fruibili. E la proroga della durata degli abbonamenti sarà una condizione assolutamente valida a prescindere dalla dirigenza che guiderà la Turris nella prossima stagione sportiva”. Ieri per i corallini un buon 2 a 2 allo Zaccheria di Foggia, contro gli uomini di Marchionni. Domenica è grande attesa, intanto, per il derby Tra Turris e Juve Stabia, nel prossimo turno di Serie C.

Exit mobile version