Calcio campanoNews

Serie C, Pari dell’Avellino. Domani la Juve Stabia

Turno infrasettimanale di serie C  con tante sorprese e ottimi risultati per le squadre campane. La Turris, impegnata sul difficile campo di Foggia ha pareggiato 2-2. Un buon punto in ottica salvezza. La squadra di Fabiano è andata in vantaggio con Longo al 17′ del primo tempo. Il pari arriva allo scadere per i satanelli al 45′ per merito di Curcio. Nella ripresa ancora corallini in vantaggio con Pandolfi , poi al 68′ i padroni di di casa pareggiavano ancora con Curcio che trasformava un calcio di rigore. Paganese e  Avellino si sono divisi un punto nel derby (1-1). Gli irpini sono riusciti a pareggiare dopo il vantaggio dei padroni di casa firmato da Diop. Il gol del pari è stato segnato da Aloi nella ripresa. La partita Casertana-Vibonese è stata rinviata a data da destinarsi per problemi legati al Covid dei calabresi.

CAVESE, SI DIMETTE TECNICO MODICA

La Cavese 1919 comunica di aver accettato le dimissioni del tecnico Giacomo Modica che, questa mattina – nonostante la volontà della società di proseguire il percorso tecnico cominciato questa estate – ha ribadito la sua volontà di terminare qui l’esperienza in Bianco-Blu.

A malincuore la dirigenza, prende dunque atto della sua decisione ed augura al mister, con cui resta un ottimo rapporto umano, le migliori fortune umane e professionali per il futuro.

La squadra, per il momento, continuerà la preparazione in vista della gara di domenica, sotto la guida dell’allenatore in seconda Michele Facciolo

SERIE C, DOMANI ALLE 15 JUVE STABIA-PALERMO

La Juve Stabia affronta domani al Menti il Palermo dopo la sconfitta patita contro la corazzata Bari. I gialloblù sono in emergenza. Il tecnico Padalino dovrà fare a meno di elementi come Troest, Cernigoi, Golfo, ma non sembra fasciarsi la testa, al di la’ del valore dell’avversario: “Purtroppo abbiamo le stesse assenze di domenica – spiega l’allenatore -, ma non per questo dobbiamo preoccuparci. Affrontiamo un avversario titolato, partito forse male, ma che contro il Catania ha dimostrato di avere valori importanti. Hanno fatto quadrato, sarà una sfida da prendere con la giusta concentrazione”.

Col Palermo sarà  il primo test duro al Menti: “Loro sono una buona squadra, ma la Juve Stabia deve essere la Juve Stabia, sempre. E dare il massimo contro ogni avversario in questa difficile serie C. Certo, per noi che siamo partiti in ritardo, non è facile giocare ogni tre giorni come accade da tempo, ma come sempre cercheremo di andare oltre le difficoltà fisiche. Anche perché dopo avremo un’altra gara difficilissima”. Domenica il derby con la Turris, una gara molto attesa e che manca da tempo.

 

Articoli correlati

Back to top button