BasketNews

Rischio Covid, rinviata Napoli-Scafati di Supercoppa

Rischio Covid, rinviato al 31 ottobre il derby di Supercoppa Gevi Napoli-Scafati, Si tratta del secondo incontro per la squadra partenopea dopo la sfida con il San Severo di Foggia. Una vera iattura per la squadra di Sacripanti che ancora non riesce ad esordire ufficialmente in questa stagione.

RISCHIO COVID, COMUNICATO GIVOVA SCAFATI

La Givova Scafati rende noto che la partita valevole per il secondo turno del girone arancione della SuperCoppa Centenario 2020, in programma domani 18 ottobre 2020, alle ore 18:00, al PalaMangano, tra i padroni di casa della Givova Scafati e gli ospiti della Ge. Vi. Napoli è  rinviata al 31 ottobre. Uno degli atleti gialloblù, infatti,  è venuto recentemente a contatto diretto con una persona poi positiva al tampone. E pertanto, a solo e mero scopo cautelativo e precauzionale, per scongiurare qualsiasi eventuale futuro contagio, in concerto con la società partenopea, si è deciso di rinviare il derby.

COMUNICATO GEVI NAPOLI BASKET

L’incontro Givova Scafati – Gevi Napoli Basket valevole per la seconda giornata del girone di qualificazione arancione della Supercoppa Centenario A2 Old Wild West, è  rinviato su richiesta della Givova Scafati. La Gevi Napoli Basket va incontro alle esigenze della Givova Scafati. In primis per il delicato momento caratterizzato dal Covid 19. E soprattutto in proiezione di un ritrovato spirito sportivo e di correttezza tra le due società. Ha volentieri aderito alla richiesta di Scafati per rinviare la gara al prossimo 31 Ottobre 2020. Nonostante i molteplici impegni che a breve la GeVi Napoli Basket dovrà affrontare.

Articoli correlati

Back to top button