Il Real San Giuseppe torna, finalmente, in campo. La squadra di Andrea Centonze. Dopo aver saltato le prime quattro partite, farà il suo esordio ad Avellino nel derby tutto campano con la Sandro Abate. Fischio d’inizio alle 16, gli arbitri saranno Bensi (Grosseto) e Suelotto (Bassano del Grappa), mentre il crono sarà diretto da Salvatore Minichini (Ercolano). Il match verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook PmgSportFutsal e su Piuenne, canale 17 del ddt.
REAL SAN GIUSEPPE, PARLA DE LUCA
“Finalmente torniamo sul parquet dopo oltre otto mesi dall’ultima volta – esordisce così Massimo De Luca alla viglia.- Il Real San Giuseppe c’è: non vogliamo nessun alibi, andremo ad Avellino a fare la nostra gara, nonostante l’emergenza che stiamo vivendo. Gli avversari sono un’ottima squadra e lo hanno già dimostrato. Non vediamo l’ora”
QUI SANDRO ABATE
“La squadra – ha detto il tecnico Fabian Lopez – sta iniziando a capire cosa dobbiamo fare. Sappiamo di essere una squadra costruita per vincere, ma dobbiamo fare attenzione ai nostri avversari. Una squadra, il Real San Giuseppe, che dobbiamo temere, nonostante siano all’esordio in campionato. Sarà comunque una sfida importante e ci mancano alcuni uomini, ma dobbiamo continuare nel nostro percorso che fino a qui mi sembra ottimo. L’atteggiamento dei calciatori è comunque buono, dispiace che non ci possa essere la cornice di pubblico giusta. Dovremmo mettere in campo la nostra consueta concentrazione e non lasciare nulla di intentato”.