Calcio campano

Real San Giuseppe, altri 7 giocatori positivi al Covid

Il Real San Giuseppe è la prima squadra di serie A di calcio a cinque a fermare la propria attività per il Covid-19. Ieri altre sette giocatori positivi e due membri dello staff. Salgono a 11, quindi, gli elementi che hanno contratto il virus e che hanno di fatto bloccato tutte le attività della squadra vesuviana.

REAL SAN GIUSEPPE, il COMUNICATO

“Il Real San Giuseppe – si legge nel testo – comunica la positività al Covid-19 di altri sette giocatori e due membri dello staff tecnico che vanno ad aggiungersi alle due positività rese note nella serata di giovedì. Tutti gli altri componenti sono risultati negativi. La società, contestualmente, ha sospeso tutte le attività della prima squadra fino a nuovo ordine.

RINVIATE DUE PARTITE DI SERIE A

La Divisione di calcio a cinque che ha completato l’Open Day di Salsomaggiore ha deciso di rinviare la sfida con il Colormax Pescara e la sfida in casa con il Petrarca calcio a cinque, in programma il 15 ottobre.  Di fatto ora è bloccata l’attività della squadra di Antonio Massa, neopromossa in serie A che aveva iniziato con grande entusiasmo la nuova avventura. Anche con grande sacrifici economici. Allestendo, tra l’altro, una formazione di tutto rispetto.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button