Calcio campano

Real San Giuseppe, Centonze: “Ripartiamo da Genova”

Il Real San Giuseppe incappa nel quarto ko stagionale contro i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro, Una sconfitta forse preventivabile, ma non in queste dimensioni. Otto a azero il risultato finale.

Ma non si fanno drammi in casa Real. il tecnico Andrea Centonze. «Le vittorie, come le sconfitte, vanno subito dimenticate». Pesante l’8-0 incassato al Pala Nino Pizza. «Ci serva da lezione. L’Italservice Pesaro è stato più forte di noi. Abbiamo sbagliato” L’ultimo turno di serie A del 2020 servirà al Real San Giuseppe per archiviare in fretta un anno davvero duro dopo tutti i guai derivati dal Covid che hanno duramente colpito la squadra «Non c’è tempo per rammaricarsi troppo – ha detto Centonze –  mercoledì 30 dicembre nuovamente in campo. Testa al Genova. E’ importante rimettersi in gioco. Proveremo ad azzerare la sconfitta e analizzeremo gli errori commessi.  Una gara di appannamento ma ci tenevamo a fare meglio».

Tranquillizza il gruppo il presidente Antonio Massa. «Centonze non è assolutamente in discussione, ha la totale fiducia del club. Voglio smentire con forza tutte le voci che sono utili solo a destabilizzare l’ambiente. Ora testa a mercoledì prossimo”.

REAL SAN GIUSEPPE, SI TORNA IN CAMPO

Mercoledì si  torna in campo. La formazione napoletana Andrà a far visita alla CDM Futasl Genova, ultima in classifica che ha raccolto solo quattro punti in classifica dopo undici gare disputate. Un avversario sulla carta abbordabile, ma non bisogna lasciare nulla di intentato in questo campionato che si è rivelato difficile, anche per le vicende legate alla pandemia. Il Real San Giuseppe è atteso al riscatto.

t

Articoli correlati

Back to top button