Calcio campanoNews

Real San Giuseppe, oggi il recupero a Pesaro

Il Real San Giuseppe torna in campo. La formazione di Centonze recupera la terza giornata contro l’Italservice Pesaro oggi alle 15: si gioca al ”Pala Nino Pizza” in diretta su PMGSportFutsal, gli arbitri del match saranno Michele Bensi (Grosseto) e Lorenzo Cursi (Jesi), il crono sarà diretto da Daniele Filannino (Jesi).

REAL SAN GIUSEPPE, LE PAROLE DI PEDRINHO

”Sono quelle partite che tutti vorrebbero giocare – esordisce così Pedrinho.- Siamo due belle squadre e saranno tre punti pesanti: il Pesaro, che ha giocato più partite, vuole restare nella parte altra di classifica. Mi aspetto una bella atmosfera e una gara combattuta. La squadra sta bene nonostante un incredibile tour de force, abbiamo ricaricato le energie. Personalmente sto facendo un buon campionato grazie alla fiducia del mister e l’aiuto dei compagni di squadra: spero di poter continuare su questa squadra”.

LA FORMAZIONE

Andrea Centonze recupera Chimanguinho che ha scontato il turno di squalifica rimediato dopo l’espulsione di Matera. Ancora out Alex. Il Real Sangiuseppe è stata una delle squadre più colpite dal Covid. La squadra vesuviana, nonostante i mille problemi, sta disputando un grande campionato che la vede a ridosso delle prime con vittorie che hanno impressionato. Centonze è stato bravo a ricompattare il gruppo e a creare uno spirito vincente.

 

Articoli correlati

Back to top button