pallanuotovarie sport

Rari Nantes Salerno, non basta il cuore contro Brescia

La squadra di Citro esce sconfitta con onore dalla piscina Mompiano ma commette troppi errori in difesa che paga a caro prezzo

Niente da fare per la Rari Nantes Salerno contro i campioni d’Italia del Brescia. La gara è terminata 17-8 per i lombardi nella gara valida per la quinta giornata del girone scudetto del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile.

Ancora assente, a causa di un infortunio, il capitano Michele Luogo. Presente invece Marko Elez, che alla vigilia della gara presentava ancora qualche risentimento dovuto all’infortunio della settimana scorsa.

RARI NANTES SALERNO, L’ANALISI DI MATTEO CITRO

Una gara partita decisamente in maniera più equilibrata rispetto alle ultime disputate dalla Rari Nantes, giocata meglio in attacco che in difesa così come sottolinea anche nelle dichiarazioni post-partita mister Matteo Citro: “Abbiamo giocato una buona gara in fase offensiva ma dobbiamo crescere in difesa. Stiamo subendo troppi goal, sicuramente dovuti anche alla qualità delle squadre che stiamo affrontando ma spesso ci mettiamo anche del nostro con degli errori individuali che a questo livello non ti perdonano mai.”

La prossima sfida della Rari Nantes Salerno sarà sabato 2 aprile alle ore 15 contro il Trieste. 

AN BRESCIA– RN NUOTO SALERNO 17-6 (Parziali: 4-2, 4-1, 4-3, 5-2)

AN BRESCIA: P. Tesanovic, V. Dolce, C. Presciutti 3, N. Constantin Bicari 5, D. Lazic 1, A. Balzarini 1, V. Renzuto Iodice 2, T. Gianazza 1, J. Alesiani, S. Luongo 3, E. Di Somma 1, N. Gitto, M. Gianazza, All. Bovo

RN SALERNO: S. Santini, G. Spatuazzo, U. Esposito, C. Sanges, M. Gluhaic 2, D. Gallozzi, M. Tomasic 1, N. Cuccovillo 1, M. Elez 2, G. Parrilli 1, A. Fortunato 1, D. Pica, G. Taurisano, All. Matteo Citro.

Note: Nessun giocatore uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: AN Brescia 3/8 e RN Salerno 1/7 + un rigore.

Arbitri: CARMIGNANI BALZAN

Articoli correlati

Back to top button