pallanuotovarie sport

Rari Nantes Salerno, ostacolo duro contro i campioni d’Italia del Brescia

La squadra di Citro affronterà i lombardi alle 15 alla piscina Mompiano. Assente, ancora una volta il capitano Michele Luongo

Domani alle 15:00, alla Piscina Mompiano di Brescia andrà in scena la gara tra la Campolongo Hospital Rari Nantes Nuoto Salerno e l’attuale detentrice del titolo nazionale l’AN Brescia. Gara valida per la quinta giornata del girone scudetto di Serie A1 maschile.

La Rari Nantes Salerno anche questo sabato dovrà fare a meno del suo capitano Michele Luongo, a riposo a causa di un infortunio subito poco prima della partita contro l’Ortigia. Ancora incerta la presenza di Marko Elez, anche lui infortunatosi poco prima dell’incontro di sabato 19 marzo.

RARI NANTES SALERNO, PARLA MATTEO CITRO

“Affrontiamo il Brescia, squadra di grande qualità. Noi dobbiamo riuscire a portare in acqua i concetti di gioco sui quali stiamo lavorando da qualche settimana e dimostrare che non siamo quelli delle ultime uscite” queste le dichiarazioni del tecnico Matteo Citro.

È prevista la diretta streaming della partita a partire dalle ore 15:00 di sabato 26 marzo, dalla pagina Facebook del Brescia.

Articoli correlati

Back to top button