Impegno in trasferta per il C.N. Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la sesta giornata del Campionato di Serie A1, l’ADR Nuoto Catania.
La gara si disputerà alla Piscina Francesco Scuderi di Catania, con inizio fissato alle ore 15.
I rossoverdi del tecnico Roberto Brancaccio, dopo la sconfitta dell’ultima giornata con l’Anzio, sono attesi da una dura trasferta dove affronteranno una formazione che è reduce dall’importante vittoria in trasferta contro la Lazio.
La squadra siciliana ha 6 punti in classifica, con le vittorie ottenute con Salerno ed appunto Lazio, disputando ottime prestazioni nelle gare perse contro Recco e Ortigia.
Nelle fila dell’ADR Nuoto Catania milita l’ex della gara Enrico Caruso. Con il Posillipo, il giocatore della formazione siciliana, è stato tra i protagonisti del prestigioso successo in EuroCup del 2015.
Brancaccio: “Dobbiamo ritrovare certezze”
“Sarà una partita molto delicata su un campo ostico, dove i padroni di casa vorranno certamente fare risultato per proseguire la striscia positiva di questo inizio di campionato. Dal canto nostro, la volontà è quella di ritrovare certezze per costruire qualcosa di importante anche in trasferta.”
La partita potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook Nuoto Catania.
Foto : Nunzio Russo