Un nuiovo volto per il Real San Giuseppe, squadra che partecipa al campionato di serie A di calcio a cinque. Il Real San Giuseppe, infatti, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Fabiano D’Oliveira Barreto, meglio conosciuto come Portuga. L’ala brasiliana ha già sostenuto le visite mediche, ed è risultato negativo al tampone e sarà a disposizione di mister Andrea Centonze alla ripresa degli allenamenti.
PORTUGA, LA SCHEDA
Nato il 7 marzo 1989 a San Paolo in Brasile, Portuga inizia la sua avventura nel futsal con il Corinthians nel 2009/2010. Dal 2011 al 2014 gioca con il San Bernardo, salvo la parentesi nel 2012/2013 con in San Caetano. Dal 2016 al 2019 indossa le maglie di San Josè, Umuarama e Atlantico Erechim. La sua ultima squadra è stata il Chopinzinho. Ora si appresta a vivere la sua prima esperienza italiana.
RIPAGARE LA FIDUCIA
“Sono molto felice di questa mia prima esperienza lontano da casa – dice Portuga.- Cercherò di essere all’altezza della situazione e ripagare la fiducia ripostami. Sarà un campionato molto difficile, non vedo l’ora di poter iniziare e conoscere i miei nuovi compagni. Forza Real San Giuseppe”.
IL COVID HA FERMATO I GIALLOBLU
La squadra vesuviana è ferma e non ha giocato in serie A. Alcuni giocatori sono risultati positvi al Covid1-9 e la Divisione calcio a cinque ha rinviato le due partite con con il Colormax Pescara e la sfida in casa con il Petrarca calcio a cinque..