calcio a cinqueCalcio campano

Piero Basile nuovo tecnico della Sandro Abate Avellino

Piero Basile ha ottenuto la promozione in serie A con il Napoli Futsal che quest'anno ha portato fino alle semifinali scudetto

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica che la prima squadra è stata affidata alla guida tecnica del tecnico Piero Basile.

Piero Basile, classe 1977, nato a Martina Franca è tra gli allenatori italiani di maggiore prestigio. Lo scorso anno ha guidato in Serie A il Napoli Futsal, portando la squadra fino alle semifinali dei playoff scudetto. In carriera ha ottenuto la promozione in Serie A sempre con il Napoli Futsal ed ha allenato anche Latina, Feldi Eboli, Cisternino, LCF Martina e CSG Putignano.

PIERO BASILE, LE SUE PRIME PAROLE

“Sono molto felice di essere qui. Sono stato accolto in maniera spettacolare e questo mi rende veramente orgoglioso. La prima cosa che mi ha spinto ad accettare questa sfida è stata la fame con cui la società mi ha cercato negli ultimi mesi. È un progetto intrigante, una squadra che mi piace tantissimo. Non ho avuto nessun dubbio e l’ho dimostrato dalle prime chiacchiere che ho avuto con i dirigenti. Ringrazio le altre società che mi hanno cercato ma, per me, questa è una sfida molto stimolante e non vedo l’ora di cominciare. Sono sempre stato intrigato da questa piazza, da questa società e, soprattutto, da questa tifoseria. La Sandro Abate proverà a stare lì, nelle posizioni di vertice, cercando di migliorare i risultati finora conseguiti”.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button