Calcio campanoCalcio femminile

Paola di Marino ancora simbolo del Napoli femminile

Paola di Marino sarà per il quattordicesimo anno una calciatrice del Napoli femminile. La procidana vanta oltre 200 presenze, 63 in serie A.

Paola Di Marino sarà per il quattordicesimo anno consecutivo una calciatrice del Napoli Femminile. Nata a Procida il 4 maggio del 1994, il capitano vanta oltre 200 presenze con la maglia azzurra. In Serie A sono 63 (24 delle quali negli ultimi due anni – 10 nel 2020/2021 e 14 nella passata stagione).

Simbolo della squadra da ormai diverse stagioni, Paola Di Marino è fortemente voluta dal neo presidente Alessandro Maiello alla guida del gruppo che si presenterà ai nastri di partenza del campionato di Serie B. “Ringrazio la società – ha detto Paola Di Marino –  perché dopo tanto tempo stavo riflettendo sul mio futuro ed invece il presidente Maiello, il consiglio di amministrazione e tutta la dirigenza mi hanno fatto sentire nuovamente importante e trasmesso grande entusiasmo. Ho intuito la volontà di gettare le basi per un progetto importante e desidero fortemente farne parte. Avrò il compito di trasferire alle compagne di squadra il senso di appartenenza a questa città ed a questo club. Sperando di tornare presto dove ci compete”. Nei prossimi giorni saranno comunicati i nuovi acquisti dopo il cambio dell’allenatore . Di sicuro nel gruppo mancherà Eleonora Goldoni che giocherà in serie A con il Sassuolo. Obiettivo della società sarà quello di ritornare subito nella massima serie.

Articoli correlati

Back to top button