NewsPillole azzurre

Osimhen positivo al Covid dopo secondo tampone

Non c’è pace per Victor Osimhen che risulta ancora positivo, dopo il secondo controllo al Covid-19. L’attaccante nigeriano, ancora infortunato alla spalla, starebbe però meglio. La notizia della nuova positività del calciatore è stata diffusa dal Napoli, tramite twitter.

“Il tampone naso-faringeo molecolare – si elegge –  effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore ripeterà il test nei prossimi giorni”.

OSIMHEN STA MEGLIO CON LA SPALLA

il rientro di Victor Osimhen è vicino. A sostenerlo è Sky Sport, secondo cui l’attaccante nigeriano sta migliorando a vista d’occhio e in questi giorni si sente molto meglio. In attesa della negativizzazione, dal momento che all’ultimo tampone è risultato ancora positivo al Covid-19, l’ex Lille si sta allenando a casa e, a due mesi esatti dal suo infortunio, si sta avvicinando al recupero

DOMENICA LA FIORENTINA AL MARADONA

Intanto il Napoli, ancora orfano di Osimhen da ormai due mesi,  è atteso dalla sfida delicata con la Fiorentina dell’ex Callejon. Lo spagnolo, mai dimenticato dalla tifoseria azzurra, nell’ultima gara ha fornito l’assist per il gol di Vlahovic. La squadra di Prandelli ha bisogno di punti per risalire la china di una classifica deficitaria. Dries Mertens è pronto per giocare. Avrebbe potuto disputare qualche minuto anche contro l’Empoli, tant’è che per gran parte della gara si è riscaldato, ma Rino Gattuso ha preferito posticipare il ritorno in campo al prossimo match. Contro la Fiorentina, dunque, è prevedibile un suo impiego, magari dal primo minuto.

Articoli correlati

Back to top button