News

Osimhen e il rientro in campo, un mistero ancora irrisolto

Victor Osimhen è diventato un mistero. Sulle sue condizioni fisiche vige il più assoluto riserbo. Ha saltato praticamente dieci partite da quando si è infortunato con la Nigeria in una partita della nazionale. Una lussazione alla spalla, la diagnosi e anche al braccio destro. Un infortunio che lo ha costretto ai box per due mesi. E ciò ha inciso anche sul gioco di Gattuso che aveva puntato tutto il suo gioco sul talentuoso attaccante africano. E invece l’infortunio e poi la riabilitazione in Belgio ma ancora nessuna certezza sul suo rientro. La speranza del Napoli è di recuperarlo per i 20 gennaio, data della Supercoppa italiana contro la Juventus.

OSIMHEN, RIENTRO IN ITALIA

In queste ore Victor Osimhen è atteso in Italia dopo l’ultimo periodo passato in Belgio per le cure dal suo infortunio tra spalla e braccio destri. L’attaccante nigeriano si sottoporrà subito al tampone per certificare la negatività e soltanto dopo, stando a quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, potrà cominciare le sue visite di controllo qui in Italia.

SKY: DOMANI VISITA DI CONTROLLO

L’emittente satellitare spiega che nella giornata di domani ci sarà la visita di controllo per Osimhen al braccio destro (più che alla spalla). L’ex Lille ha infiammazioni varie ai nervi, anche se si dice molto migliorato negli ultimi giorni. L’obiettivo della società partenopea è quello di averlo pronto al 100% per il 20 gennaio, giorno in cui si disputerà la Supercoppa con la Juventus. Per il momento, però, è solo una speranza. I tifosi però sono in ansia per Osimhen. Intanto il Napoli si è allenato anche stamattina nel ultima seduta del 2020 al Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano la ripresa del campionato in programma domenica 3 gennaio con Cagliari-Napoli alle ore 15.

Demme ha svolto la prima parte di seduta con la squadra e di seguito lavoro personalizzato in palestra. Koulibaly ha fatto terapia e poi lavoro in palestra seguendo la tabella personalizzata.

Palestra per Malcuit che ha un affaticamento al polpaccio destro.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button