Calcio campanoNews

Napoli femminile, dalla Juventus arriva il portiere Tasselli

Un nuovo rinforzo per il Napoli femminile che sta compiendo tutti gli sforzi per rimanere in Serie A. Dalla Juventus è arrivato il portiere Sabrina Tasselli

ECCO TASSELLI, IL COMUNICATO DEL NAPOLI FEMMINILE

l Napoli Femminile comunica di aver ingaggiato il portiere Sabrina Tasselli, proveniente dalla Juventus. Tasselli, nata a Carpi il 3 aprile del 1990, vanta una lunga esperienza in A con 86 presenze al suo attivo (30 sono invece i “gettoni” in Serie B) ed ha disputato anche una gara con la Nazionale nel 2015 (amichevole contro la Cina). Sassuolo, Tavagnacco, Hellas Verona, Riviera di Romagna e Juventus le squadre nelle quali ha militato in carriera prima di approdare al Napoli Femminile, dove Tasselli farà compagnia tra i pali alla colombiana Perez ed alla giovane Boaglio.

DOMENICA C’E’ LA ROMA

La  Roma CF,  la squadra dove si è trasferita la Martinez  è anche la prossima avversaria delle azzurre: quello dell’undicesima giornata di campionato è un match da dentro o fuori, servono punti per sopravvivere e sperare ancora nella salvezza.  Al momento la squadra del patron Raffaele Carlino langue all’ultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in 10 match disputati. Troppo poco per la massima serie ma la rivoluzione potrebbe essere cominciata con il cambio alla guida tecnica. Alessandro Pistolesi, dal 14 dicembre nuovo allenatore del Napoli femminile, ha portato nuove idee, energie ed entusiasmo più che mai essenziali per invertire la rotta di un campionato fin qui deludente e sfortunato.  Quella con la Roma, ultima gara del girone di andata, sarà la prima per lui da tecnico delle azzurre.

Occhi puntati quindi sul match di domenica, in programma alle 14.30 allo Stadio Tre Fontane di Roma, con le atlete allenate da Betty Bavagnoli, attualmente settime in classifica. La sfida è in diretta su TIM Vision.

 

Articoli correlati

Back to top button