NewsPillole azzurreUncategorized

Napoli, che jella: anche Petagna va ko

Napoli, non si ferma la serie in fila di infortunati.  Andrea Petagna va ai box per almeno due settimane, distrazione al retto femorale, in attesa di nuovi esami per evidenziare i progressi del muscolo. In casa azzurra l’infermeria è ormai in overbooking: anche Hirving Lozano e David Ospina si sono fatti male e per il Napoli aumenta la lista degli infortunati. Il talentuoso attaccante messicano, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato- “una distrazione muscolare di secondo grado” e dunque ne avrà almeno per tre settimane. Lozano rientrerà a marzo e sarà costretto a saltare il doppio confronto col Granada ma anche le due sfide di campionato contro Atalanta e Benevento. Ospina, invace, distrazione di primo grado. Un’altra brutta notizia per Gattuso che da giorni fa la conta degli indisponibili.

NAPOLI, EMERGENZA ATTACCO PER GATTUSO

Rino Gattuso perde altre tre pedine in vista delle prossime importanti partite doppia sfida con il Granada, Atalanta e Benevento. L’alta volta era toccato a Elseid Hysaj e Diego Demme. Altri infortuni per il Napoli dopo quelli delle ultime settimane. il report medico pubblicato dal club azzurro: “Hysaj si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Elongazione al quadricipite della coscia sinistra per Demme. Il centrocampista azzurro ha iniziato le terapie e sarà valutato quotidianamente”.

Una vera sfortuna per il Napoli che ha già fuori per Covid-19 Kalidou KoulibalyMertens per un problema serio alla caviglia e Manolas anch’egli per una distorsione alla caviglia. Il Napoli è sempre più in piena emergenza. E Gattuso dovrà fare di necessità di virtù anche stavolta.

 

Articoli correlati

Back to top button