calcio a cinqueCalcio campano

Napoli Barrese, domani derby con il Casagiove

Seconda giornata del campionato di serie B ed è subito derby tra Casagiove e Napoli Barrese che si affrontano domani alle 17

Tempo di derby per la GG Team Wear Napoli Barrese. Sabato alle 17 al Pala New System l’avversaria per la seconda giornata di B sarà il Casagiove: i casertani sono reduci dal successo di Venafro (6-9), che ha aperto le danze del girone F per un roster esperto e guidato dal forte e grintoso spagnolo Saul Olmo con cui, tra i tanti, figurano anche Fuschino, Della Corte ed Antonio Russo.
La sfida, che verrà trasmessa sulla pagina Facebook del Casagiove, rievoca alla mente i dolci ricordi di quando, nell’annata precedente, Bico e soci hanno dato vita nelle sfide in C1 ad una sana rivalità e portato a casa coppa e campionato.

NAPOLI BARRESE, LE PAROLE DI MAURI DE ANDRADE

“Sarà un bel match – dice coach Mauri De Andrade, – ci siamo preparati per affrontarlo e sarà molto importante per noi. In settimana abbiamo aggiustato ciò che non avevamo svolto correttamente e vediamo cosa ne verrà fuori. Loro sono un’ottima compagine, organizzata e che ha operato egregiamente sul mercato. Hanno calcettisti che permettono il salto di qualità, ma noi non siamo da meno perché la rosa è competitiva”. Campo. “Un’autostrada, il nostro a confronto è più tranquillo per il calcio a 5. Vi abbiamo posto attenzione e modificato i nostri movimenti e le forme di gioco”.
“Siamo pronti – così Alessio Di Dato, rientrato da una squalifica rimediata nel finale dell’anno scorso. – Ci stiamo allenando bene, il mister non lascia nulla al caso e poi c’è sempre Bico. Lui è un vero fenomeno. Personalmente sono alla prima esperienza cadetta, mi auguro prosegua tutto per il meglio e nel frattempo si avanza di partita in partita”.

Articoli correlati

Back to top button