calcio a cinqueCalcio campano

Umberto Mennella, il rapace dell’area della Napoli Barrese

L'attaccante Umberto Mennella è stato uno dei protagonisti del successo contro il Frosinone: "Bello iniziare con una vittoria"

Un diagonale stupendo a bagnare la nuova stagione ed il debutto in Cadetteria al PalaWojtyla. Un gesto autentico da parte di chi, come Umberto Mennella, sente l’odore della porta e del sangue. Sul parquet un lupo affamato da sempre, tanto da conquistarsi la categoria con la maglia della GG Team Wear Napoli Barrese e contribuire corposamente al successo contro l’Amb Frosinone.

Umberto Mennella, le sue parole

“È stato bello iniziare con una vittoria – così il classe ’97. – Questo ci permette di credere di più in noi stessi ed in quello che stiamo portando avanti, nel secondo tempo abbiamo profuso ogni energia e questo ci ha dato modo poi di restare sempre in vantaggio. La prima gioia personale l’ho voluta e cercata, segnare è sempre bello ma c’è ancora da migliorare in fase realizzativa sul piano personale”.
Gruppo. “Stiamo lavorando molto sull’amalgama, ci sono parecchi ragazzi giunti quest’anno e ci stiamo conoscendo sia in campo sia fuori, solo con un gruppo coeso potremo agguantare qualcosa di importante. La società è ambiziosa e lo mette in chiaro in ogni stagione, credo che l’obiettivo al momento sia quello di puntare alla parte alta della classifica, starà a noi dimostrare”.
Pala New System. “Il Casagiove è un’ottima avversaria e lo ha già fatto vedere col tempo, soprattutto lo scorso anno. Affronteremo la partita di sabato cercando di tenere alta l’intensità, come costantemente ci proponiamo di fare

Articoli correlati

Back to top button