Calcio campano

Marcelo Batista nuovo allenatore della Sandro Abate Avellino

Il  Sandro Abate calcio a cinque ha scelto Marcelo Batista come nuovo allenatore. Si tratta di un ritorno per la società irpina che ha deciso di richiamare il brasiliano dopo l’esonero di Lopez. La squadra irpina è reduce dalla sconfitta contro il Colormax Pescara in serie A ed attualmente è a 13 punti in classifica. La scelta di Batista era già nell’aria ed è stata ufficializzata oggi.

MARCELO BASTISTA, IL COMUNICATO DELLA SANDRO ABATE

’Asd Sandro Abate Avellino è lieta di annunciare il ritorno – alla guida tecnica della squadra – di mister Marcelo Batista. Il tecnico brasiliano, costretto a lasciare per ragioni personali lo scorso agosto – risolto ogni impedimento – ha accettato con estremo entusiasmo l’invito della società di tornare al timone di un gruppo che egli stesso aveva contribuito a costruire.

LE PRIME PAROLE DI MARCELO BATISTA

“Sono estremamente felice di riabbracciare la città di Avellino e soprattutto vivere – finalmente – l’atmosfera del Delmauro che lo scorso anno tanto ci è mancata. È per me un grande onore allenare un gruppo dalle così grandi potenzialità. Mi metterò subito al lavoro con impegno e determinazione per ottenere i risultati che questa squadra e questa società meritano”, queste le prime parole di mister Batista.

Articoli correlati

Back to top button