Calcio campanoNews

Calcio a cinque, Sandro Abate esonera tecnico Lopez

Fabian Lopez non è più l’allenatore della Sandro Abate Avellino squadra di serie A di calcio a cinque. Dopo la pesante  sconfitta subita ieri, dagli irpini, contro la Colormax Pescara (6-2), il tecnico argentino è stato sollevato dall’incarico.

CALCIO A CINQUE, IL COMUNICATO DELLA SANDRO ABATE

L’Asd Sandro Abate Avellino comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con mister Fabian Lopez. (nella foto della pagina Facebook della società irpina) Questa società ringrazia mister Lopez per l’impegno speso in questi mesi, al fianco della squadra e del club, e gli augura le migliori fortune personali e professionali.”

DOMANI CONFERENZA DEL CAPITANO MASSIMO ABATE

A chiarire le motivazioni alla base della scelta, in occasione di una conferenza stampa straordinaria convocata per domani pomeriggio, alle 17, sarà il capitano Massimo Abate. Intanto, si susseguono le voci del possibile sostituto.  Non è escluso, infatti, il ritorno di Marcelo Batista. La Sandro Abate, inoltre, è scivolata al quarto posto in classifica, a pari punti (13) con la Feldi Eboli e a -4 dalla capolista Acqua&Sapone che continua ad essere protagonista nel campionato di serie A calcio a cinque. Ieri una sconfitta inopinata contro la Colormax Pescara con ,la squadra irpina che è apparsa l’ombra di se stessa. Lontana parente di quella vista fin qui in campionato e che aveva impressionato gli addetti ai lavori.

Articoli correlati

Back to top button