Pillole azzurre

Maradona, maglia celebrativa in rete, Diego jr: “Siamo sconcertati”

Polemiche per una divisa che però il calcio Napoli non ha ufficializzato. Il figlio del Pibe posta il suo disappunto sui social

In occasione del sessantunesimo compleanno di Maradona che ricorre oggi, circola in rete una maglia celebrativa del Napoli. In particolare sui social, firmata EA7, in ricordo del Pibe de Oro. La foto ha scatenato una vera e propria polemica. Il figlio di Maradona, Diego Junior, attraverso il suo profilo Instagram ha postato una foto della maglia del Napoli attaccando la società partenopea: “Non autorizzata! Noi eredi siamo sconcertati”. Ha evidenziato l’erede napoletano dell’ex attaccante partenopeo.

IL MESSAGGIO DI DIEGO JR

“Auguri Papá, aiutami ad accettare che la vita sia stata così ingiusta nei nostri riguardi e soprattutto dimmi se dall’altra parte sei felice, perché questo darebbe un po’ di pace al mio cuore. Cammina sempre un passo avanti a me e non lasciarmi mai la mano. Non posso ancora venire da te, ci sono Diego e India da proteggere, ma stanne certo che appena potrò correrò da te ad abbracciarti. Mi manchi”, scrive il figlio napoletano di Maradona’. Ecco la maglia che circola in rete, ma non resa ufficiale dal Napoli.

Maradona

Articoli correlati

Back to top button