Site icon sport Campania 24

Gevi Napoli, la squadra riprende gli allenamenti

Scafati-Napoli

La Gevi Napoli Basket, ha effettuato i tamponi a tutti i suoi tesserati unitamente ai ragazzi del settore giovanile aggregati alla prima squadra. Il risultato dei tamponi ha dato esito negativo. Pertanto da oggi la squadra potrà riprendere gli allenamenti in vista dei prossimi impegni di Supercoppa Centenario serie A2 Old Wild West. I tre giocatori della prima squadra, risultati positivi nei giorni scorsi, proseguono nel rispetto del protocollo sanitario così come indicato dalle ASL competenti.

GEVI NAPOLI, NESSUNA GARA UFFICIALE

La gara contro La Givova Scafati , valevole per il secondo turno del girone arancione della Supercoppa Centenario 2020, in programma per sabato 31 ottobre  alle ore 20:30 al PalaMangano, è ufficialmente posticipata dall’ufficio gare della Federazione Italiana Pallacanestro al giorno 5 novembre ore 18:30, al PalaMangano.

Inoltre, a causa dell’emergenza sanitaria  la sfida sarà disputata a porte chiuse.  Pertanto, esclusi gli addetti ai lavori muniti di apposito pass, non sarà in alcun modo possibile accedere all’interno della struttura di Viale Della Gloria.

La visione della partita di Supercoppa saraà possibile  grazie alla diretta streaming proposta dalla Lega Nazionale Pallacanestro con il servizio in abbonamento denominato LNP Pass (https://lnppass.legapallacanestro.com).  La stagione del basket è stata

A2 E B RINVIATE AL 22 NOVEMBRE

Il Consiglio Federale della Fip  ha deciso di rinviare di una settimana l’inizio dei campionati di serie A2 e B. Quindi è stata approvata la richiesta della Lega Nazionale Pallacanestro che chiedeva uno slittamento dal 15 al 22 novembre. Il Consiglio Federale inoltre, preso atto degli ultimi provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, sentiti i presidenti dei Comitati Regionali, dispone il rinvio dell’inizio di tutte le gare dei campionati a organizzazione Territoriale, di ogni ordine e grado, alla data del 29 novembre.

 

 

Exit mobile version