Continua il suo percorso in giallorosso il vicecapitano della Rari Nantes Nuoto Salerno, Gennaro Parrilli. Nella Rari Nantes Nuoto Salerno da quando aveva dieci anni, un sodalizio di lunga data che si rinnova per un altro anno.
Gennaro Parrilli, le sue prime parole
“Sono molto felice di continuare questo percorso insieme. Quest’anno sarà un campionato molto duro ma noi ci faremo trovare pronti. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con i miei compagni e speriamo di toglierci soddisfazioni importanti.”
Enrico Gallozzi, presidente della Rari Nantes Nuoto Salerno: “Gennaro è un giocatore molto legato ai colori giallorossi e ha sempre dimostrato serietà e professionalità. Un riferimento importante per la nostra squadra. Sono davvero felice che possa continuare con noi anche nella prossima stagione”.
Mariano Rampolla, direttore sportivo “Gennaro Parrilli resterà con noi anche il prossimo anno, una bandiera della Rai Nantes Salerno. Quest’anno avrà un compito ancora più importante perché sarà sicuramente l’anno della sua consacrazione e dovrà trasmettere ai nuovi un po’ di quella Salernitanità che stiamo cercando di fa diffondere ai nuovi ma anche ai giovani. Gennaro è un giocatore che ha dato sempre il suo contributo e siamo molto felici che anche il prossimo anno resterà con noi.”
Matteo Citro, allenatore: “Gennaro è un giocatore molto intelligente che può giocare su entrambi i lati dello schieramento, capisce la pallanuoto se riesce ad avere più fisicità e cattiveria agonistica può dare un contributo davvero importante alla squadra”.