Newspallanuotovarie sport

Zeno Bertoli firma per la Rari Nantes Salerno

Arriva un altro colpo per i giallorossi. Il difensore Zeno Bertoli si è legato alla società salernitana per due stagioni

Arriva a Salerno il difensore Zeno Bertoli, fresco di pokerissimo con la Pro Recco dove quest’anno ha vinto: Scudetto, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Europea. Cresciuto nel Posillipo, con cui nel 2015 ha vinto la LEN Euro Cup, conta con ben 83 presenze in Nazionale.

Zeno Bertoli, le sue parole

“Sono molto felice di entrare a far parte della Rari Nantes Salerno e non vedo l’ora di cominciare. Credo che la società abbia formato una bella squadra per la prossima stagione, ci possiamo togliere qualche soddisfazione importante. Ringrazio la società per avermi coinvolto in questo progetto, metterò tutta la mia esperienza e impegno.”

Enrico Gallozzi presidente della Rari Nantes Nuoto Salerno: “Zeno Bertoli è un giocatore molto concreto, mentalmente preparato a gestire sfide d’alto livello, saprà sicuramente proiettare la squadra verso gli obiettivi prefissati. Siamo molto contenti del suo arrivo a Salerno.”

Mariano Rampolla, direttore sportivo: “In un mercato molto particolare e con pochi trasferimenti di giocatori bravi italiani, siamo riusciti a portare alla Rari per le prossime due stagioni, Zeno Bertoli. Proveniente dalla Pro Recco, quindi con una mentalità vincente sarà sicuramente il punto di riferimento della squadra. È un onore che anche Zeno abbia accettato di trasferirsi a Salerno per far parte di una rosa di ottimi giocatori. Sicuramente farà benissimo nel prossimo campionato.”

Matteo Citro, allenatore “Zeno ha grande fisicità ed esperienza può ricoprire più ruoli, è molto motivato e sarà il giocatore di equilibrio per la squadra.”

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button