Newsvolley

Fipav Campania: convenzione per test diagnostici

Il Comitato Regionale della Fipav Campania ha stipulato una partnership con il Consorzio di Laboratori di Analisi Cliniche Be4Lab, accreditato dalla Regione Campania e associato Federlab, per garantire test diagnostici per la ricerca del Covid-19 a prezzi favorevoli a tutti i tesserati campani.

Non essendo previsto un protocollo di ripresa regionale, la Fipav Campania fa sapere in una nota di aver scelto di avvalersi del supporto di un partner per consentire a tecnici ed atleti di ripartire in sicurezza. La convenzione prevista dall’accordo tra Fipav Campania e Be4Lab consentirà a società e tesserati di effettuare test sierologici, test antigenici e tamponi molecolari a basso costo avvalendosi di tecnologie certificate.

“La sicurezza dei nostri tesserati è sempre stata la priorità da quando è iniziata l’emergenza Covid-19 – ha dichiarato Guido Pasciari, Commissario Straordinario della Fipav Campania – e con questo prezioso accordo con Be4Lab potremo garantire una ripresa in maggiore sicurezza. Anche se non è previsto un protocollo di ripresa per i campionati regionali, con la professionalità e la convenienza messa a disposizione da Be4Lab tutti potranno testarsi con continuità garantendo massima prevenzione in termini di diffusione di questo terribile virus. Siamo sicuri di aver fornito un preziosissimo supporto a chi tra qualche giorno tornerà in campo per amore di uno sport che proverà a ripartire nonostante l’incertezza e i pericoli rappresentanti dal Covid-19”.

Sul portale regionale www.fipavcampania.it è già attiva una sezione dedicata a questo servizio di prevenzione. All’interno della pagina è riportata la modalità di accesso alla convenzione e di contatto diretto con il personale di Be4Lab per richiedere il servizio presso la propria struttura di allenamento.

Articoli correlati

Back to top button