Sport Campanivolley

QuantWare Napoli, domani dura trasferta a Catania

La QuantWare Napoli, a caccia della prima vittoria in campionato, domani affronterà in trasferta la capolista Farmitalia Catania

Partenza anticipata al sabato per la Quantware Napoli in vista dell’impegnativa trasferta in casa della capolista di questo campionato di pallavolo serie A3 Farmitalia Catania. Guidata in panchina da Valdo Cantor grande campione di questo sport degli anni ’80.

QUANTWARE NAPOLI, LE PAROLE DEL TEAM MANGER MIGNONE

Domani alla squadra del tecnico Calabrese toccherà un compito arduo, insidiare la squadra che guida
il girone Blu con 21 punti, il Team Manager, l’avv. Attilio Mignone, ha presentato così la gara: ”La trasferta a Catania è sicuramente complicata sia sul piano sportivo che sul piano organizzativo, certo i risultati non sono dalla nostra, ma la società dà atto agli atleti di provarci ogni partita, e i miglioramenti ci sono, anche se non siamo riusciti ancora a trovare il guizzo giusto per vincere la prima partita, ma nei testa coda non si sa mai quello che può accadere.

Dal punto di vista organizzativo, che è quello che più mi compete, è una delle trasferte più complesse, con l’organizzazione del viaggio in aereo, la prenotazione dell’albergo, la seduta video, la prova campo, il rientro dopo la gara; come società cerchiamo di fare il massimo per mettere staff tecnico e squadra nelle migliori condizioni possibili per fare bene”.

Articoli correlati

Back to top button