NewsUncategorizedvolley

Fipav Campania, Consiglio Regionale: definite le referenze per il quadriennio 2021-24

La squadra di governo del C.R. della Fipav Campania è già al lavoro. Nella serata di ieri, presso la sede di Pomigliano D’Arco, alla presenza del neo eletto consigliere federale, Felice Vecchione, si è svolto il primo Consiglio Regionale che ha delineato ruoli e referenze per il quadriennio 2021-2024. In un clima di totale armonia e costruttiva discussione, il presidente Guido Pasciari insieme ai consiglieri, Umberto Capolongo, Massimo Luciano, Ernesto Avitabile, Luigi Senatore, Luigi Saetta e Lino Toscano, ha delineato i campi di competenza di ciascun consigliere per meglio approcciare ai prossimi, fondamentali, quattro anni di scelte politico-sportive.

Umberto Capolongo sarà il Segretario del Consiglio Regionale oltre ad essere il responsabile dei rapporti istituzionali con i comitati territoriali; il settore campionati, progetti giovanili e finali giovanili, è stato affidato a Luigi Saetta; Luigi Senatore supervisionerà l’Area Campionati Beach Volley, Sitting Volley e Impiantistica Sportiva; Massimo Luciano sarà invece il Consigliere referente dell’Area Ufficiali di Gara e Commissioni Giuridiche; selezioni Regionali, Beach Volley e Sitting Volley saranno di competenza del consigliere Ernesto Avitabile; infine, I settori Scuola e Promozione e Volley S3 vedrà impegnato in prima linea Lino Toscano.

FIPAV CAMPANIA, LE PAROLE DI GUIDO PASCIARI

“E’ tempo di lavorare con impegno e passione – ha dichiarato il presidente Guido Pasciari al termine del Consiglio Regionale -. C’è tanto da fare, programmare e realizzare nei prossimi anni e pertanto ci siamo organizzati dividendo compiti che saranno comunque, ci tengo a sottolinearlo, sempre condivisi da tutto il Consiglio in un clima di trasparenza e proficua collaborazione. A tal proposito voglio rassicurare tesserati e associazioni: questo gruppo di appassionati è pronto ad impegnarsi per riportare entusiasmo nel mondo del volley campano. Impegno oneroso che affronteremo con senso di responsabilità. Mossa dalla voglia di rimettere la pallavolo. L’inclusione e la ricerca della qualità al centro di tutta l’attività”.     

Articoli correlati

Back to top button