Calcio campano

FF Napoli, ecco il nuovo staff. Novità e conferme

Continuano le novità in casa FF Napoli: definito il nuovo staff dirigenziale e tecnico. Al timone di comando il presidente Serafino Perugino, con Massimo Perugino come vice. A curare i rapporti istituzionali in qualità di consigliere del club arriva Antonio Sarnelli, per diversi anni responsabile del calcio a 5 campano e dirigente della nazionale italiana. Confermato Pasquale Scolavino come direttore generale, carica nella quale in questi anni ha seguito il processo di crescita ed evoluzione della formazione partenopea. Team manager è Lino Somma.

Nuovi arrivi sul fronte della preparazione atletica per FF Napoli, con l’ingresso nello staff di Claudio De Michele e Mirko Esposito che si occuperanno della preparazione atletica. Nel ruolo di preparatore dei portieri è confermato Cipriano Illiano, così come il fisioterapista Fabio Di Mitri. In qualità di responsabile dei materiale la novità è l’arrivo di Vincenzo Di Mauro.

Nello staff tecnico, mister Piero Basile guiderà la prima squadra, Nicola Ferri sarà il suo vice e allenatore dell’Under 19; a Giorgio Feo la guida tecnica dell’Under 17. Enzo Polverino è la new entry come dirigente accompagnatore dell’Under 19, mentre Pasquale Giancotti sarà il preparatore dei portieri nell’Under 17.

Intanto FF Napoli è nella terza settimana di preparazione in vista della nuova stagione, raccogliendo indicazioni positive dalle amichevoli disputate prima con il Parete e poi dal doppio mini confronto di Martina Franca con Cassano e Signor Prestito Cmb.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button