Calcio campanoNews

Dietrofront San Giuseppe: si alle serie A di calcio a 5

Un clamoroso dietrofront, che stravolge di nuovo la serie A di calcio a cinque.  Il  Real San Giuseppe ci sarà nella  prossima serie A . La squadra vesuviana è, quindi, ancora  viva. Il club comunica ufficialmente che parteciperà alla massima serie. E’ stato cancellato, di fatto, il comunicato emesso questo pomeriggio con il quale si rinunciava di fatto alla serie A.  C’è una novità rilevante: Giuseppe Massa , padre del presidente Antonio entra ufficialmente nei quadri societari del club gialloblù.
La famiglia Massa, ha scritto pagine storiche e indelebili di calcio e calcio a cinque. Ora ha deciso di continuare unita l’avventura nella massima competizione nazionale. In tal modo si  darà ulteriore linfa al progetto ambizioso.
In questi giorni saranno resi noti  i dettagli dell’operazione. Il clamoroso dietrofront ha, ovviamente, rinvigorito i tifosi gialloblu.

IL COMUNICATO DEL POMERIGGIO

Il Real San Giuseppe – si legge nel comunicato –  comunica agli organi d’informazione la volontà di interrompere il percorso intrapreso per la partecipazione al campionato di serie A di calcio a 5. Contestualmente informa che sarà inoltrata una pec di rinuncia alla Divisione calcio a 5. E’ un’amara consapevolezza dover prendere atto, a pochi giorni dall’inizio della preparazione, di una situazione inaspettata e di problematiche insormontabili. La proprietà del Real San Giuseppe, dopo attenta riflessione, ha ritenuto opportuno riferire la decisione presa ai giocatori, a tutto lo staff tecnico e dirigenziale. A loro e a tutti quelli che ci hanno seguito in questi anni con affetto e passione, porgiamo  le nostre scuse.  Sperando che un giorno, non troppo lontano, si possano ricreare le condizioni per far tornare a battere il cuore gialloblù”. Poi, il dietrofront e la lieta notizia per i tifosi gialloblù.  Anche il presidente della Feldi Eboli, Di Domenico, aveva appreso come “un fulmine a ciel sereno la notizia”. In serata, invece, tutto è cambiato con un comunicato che ha di fatto sancito il ritorno del Real San Giuseppe in serie A.

Articoli correlati

Back to top button