Calcio campano

Covid, rinviata Napoli-Regalbuto di calcio a cinque

Covid, si ferma anche il Fuorigrotta Futsal Napoli.  L’atteso esordio con il Regalbulto in serie A2 è rinviato a data da destinarsi. La squadra di Serafino Perugino ha comunicato alla Diviisone calcio a cinque la possibile positivita di du calciatori e e 4 membri dello staff. Disposto l’isolamento fiduciario del gruppo squadra, tecnico e dirigenziale.

COVID, COMUNICATO FF NAPOLI

L’Asd FF Napoli, con riferimento alla emergenza sanitaria ed alle disposizioni finalizzate al contrasto della diffusione del Virus Covid-19, ha comunicato alla Divisione calcio a 5 nella giornata di ieri, 15 ottobre, la sospetta positività di 2 calciatori e 4 membri dello staff, disponendo l’isolamento fiduciario del gruppo squadra, tecnico e dirigenziale. La società si è immediatamente attivata per effettuare i test. I risultati saranno resi noti nella giornata di domani. La gara con il Regalbuto, con comunicato ufficiale della Divisione, è stata rinviata a data da destinarsi.

IN A1 FERMO IL REAL SAN GIUSEPPE

Sono tutti in netto miglioramento – si legge sul profilo facebook –  e coloro che abitano nel casertano sono costantemente monitorati dall’Asl di appartenenza. Non possiamo, purtroppo, dire la stessa cosa dell’Asl di Napoli che non si è messa ancora in contatto con i ragazzi che vivono nel capoluogo partenopeo.
Il club, infine, comunica l’ulteriore negatività degli altri due tesserati che si sono sottoposti al tampone ieri.

Articoli correlati

Back to top button