I Lupi della Sandro Abate Avellino tornano ad azzannare gli avversari in serie A di calcio a cinque e superano 5-3 il CDM Genova. I ragazzi di Fabian Lopez non hanno sofferto granché, soprattutto nel primo tempo. Infatti nella prima parte hanno un ottimo approccio alla gara e chiudono sul 3-0 grazie alle reti di Bagatini, Crema e Dalcin). Il match sembra segnato per gli ospiti . Il CDM, però, rientra nei spogliatoi trasformato e riapre la gara con Titon e Silon, ma Crema è in forma smagliante, realizza altri due gol e si porta a casa il pallone per la tripletta. Cinque a tre e un ottimo risultato per gli irpini che possono essere protagonisti nel campionato di calcio a cinque.
CALCIO A CINQUE SANDRO ABATE AVELLINO-CDM FUTSAL GENOVA 5-3 (3-0 p.t.)
SANDRO ABATE AVELLINO: Perez, Bagatini, Fantecele, Kakà, Dalcin, Ercolessi, Santamaria, Lombardi, De Luca, Crema, Iandolo, Nicolodi, Vitiello, Preziuso. All. Lopez
CDM FUTSAL GENOVA: Timm, Caputo, Pizetta, Titon, Fabinho, Ortisi, Joao Vitor, Silon, Rivera, Piccarreta, Molaro, Pozzo, Vignolo, Lo Conte. All. Lombardo
MARCATORI: 1’40” p.t. Bagatini (SA), 10’20” Crema (SA), 15′ Dalcin (SA), 3’40” s.t. Titon (CDM), 6’15” Silon (CDM), 7’10” Crema (SA), 10’19” Fabinho (CDM), 10’30” Crema (SA)
AMMONITI: Kakà (SA), Joao Vitor (CDM), Caputo (CDM)
ARBITRI: Alex Iannuzzi (Roma 1), Giovanni Zannola (Ostia Lido) CRONO: Pasquale Crocifoglio (Napoli)
PARI DELLA FELDI EBOLI
Un pari senza sussulti quello tra Came Dosson e Feldi Eboli: finisce 2-2,. Soprattutto nella ripresa la partiita ha viaggiato su binari di lentezza e qualche colpo di coda. Gli uomini di Riquer vanno subito in vantaggio,con Dani Chino. La squadra di Sylvio Rocha reagisce sul finale di frazione e in 20″ ribalta il risultato, prima con Murilo Schiochet poi con l’ìazzurro Azzoni. Nella ripresa, la rete di Chano sancisce il definitivo 2-2. Tanta noi poi per 10′ con le due squadre che hanno preferito non farsi del male in questa giornata di calcio a cinque.