• Privacy Policy
sabato, Febbraio 27, 2021
sport Campania 24
No Result
View All Result
  • Home
  • Calcio campano
    • Pillole azzurre
    • In evidenza
    • Focus
    • News
  • Atletica
  • Basket
  • Tennis
  • Pugilato
  • pallanuoto
  • varie sport
    • Arti Marziali
    • volley
    • Canottaggio
    • Scherma
    • Tennis tavolo
    • Vela
  • Eventi
sport Campania 24
No Result
View All Result

Arzano, domani c’è la sfida alla capolista Cerignola

La Luvo Barattoli gioca alle 15 sul campo neutro di Villaricca

by Nicola Sellitti
Febbraio 19, 2021
in News, Uncategorized, volley
Arzano

Arzano sfida la capolista Cerignola. Domani alle 15 riparte dalla sfida interna con i pugliesi il campionato della Luvo Barattoli. La squadra di Antonio Piscopo è impegnata contro la grande favorita del campionato sul campo neutro di Villaricca. Il match in programma avrà via all’inconsueto orario delle ore 15 e sarà arbitrato da Valeria Montauti e Lorenzo De Luca. La gara è a porte chiuse, diretta streaming sulla pagina Facebook “Arzano Volley”. In campo scenderanno anche Fiamma Torrese ed Isernia mentre toccherà al Noci osservare il turno di riposo in quanto per lo Stabia ancora non se ne parla di scendere in campo. Uno sguardo anche alla classifica che vede al comando proprio il Cerignola con 9 punti, uno in più dell’Arzano fermo a quota 8. Tre punti per il Noci, uno per la Fiamma Torrese e zero per Isernia.

ARZANO, COACH PISCOPO: “ATTESA PER UN AVVERSARIO FORTE”

“Giocare contro un’avversaria così forte è sempre una bella esperienza –racconta alla vigilia del match coach Antonio Piscopo- sono ormai parecchie stagioni che ci troviamo al cospetto di questa società che anche quest’anno si è ben attrezzata per tentare il grande salto nella categoria superiore. Come sempre accade in queste occasioni è anche il momento di rivedere atlete con le quali si è condiviso un pezzetto di strada. Ci troveremo di fronte la centrale Camilla Neriotti, una ragazza che nei pochi mesi che ha trascorso ad Arzano ha lasciato un bel ricordo in campo e fuori ed è sempre un piacere rincontrarla. Non è l’unica con un passato in serie A, il Cerignola è ben attrezzato e per noi è di nuovo un’occasione per fare bella figura. Così come abbiamo sempre fatto in tutte le gare giocate in questo campionato”.

 

Tags: Arzano Volley

Nicola Sellitti

Next Post
Virtus Bava Pozzuoli

Virtus Bava Pozzuoli, il nuovo arrivo si chiama Gueye

Seguici su Facebook

ULTIMISSIME

FF Napoli

FF Napoli, domani trasferta con l’Orsa Viggiano, Basile: “Massima attenzione”

Febbraio 26, 2021

Aktis Acquachiara, domani sfida all’Unime

Febbraio 26, 2021

Pistolesi: “Con Sassuolo sfida fondamentale per salvezza”

Febbraio 26, 2021

Givova Scafati: con Forlì è sfida al vertice

Febbraio 26, 2021

Napoli femminile, Perez operata: con il Sassuolo cinque assenti

Febbraio 25, 2021

Cava e Sammaritano: via ai tornei

Febbraio 25, 2021
Facebook
  • Home
  • Calcio campano
  • Focus
    • Editoriali
    • Pillole azzurre
  • Tennis
  • Basket
  • Arti Marziali
  • Pallanuoto
  • Scherma
  • volley
  • Eventi
I contenuti di sportcampania24.it possono essere utilizzati e diffusi da altre testate o siti internet solo previa visibile citazione della fonte sportcampania24.it, inoltre, all’interno dell’articolo, dovrà essere inserito un link o un collegamento alla pagina citata. Per ulteriori informazioni si prega di contattare redazione@sportcampania24.it.
Direttore responsabile: Donato Martucci
Licenza Creative Commons Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 3.0 Italia.

 

Copyright © 2020 – sportcampania24.it

© 2020 sportcampania24

No Result
View All Result
  • Home
  • Calcio campano
  • Focus
    • Editoriali
    • Pillole azzurre
  • Tennis
  • Basket
  • Arti Marziali
  • Pallanuoto
  • Scherma
  • volley
  • Eventi

© 2020 sportcampania24