Newsvolley

Arzano Volley, rinviato per covid derby con la Nemesi

Arzano, primo stop ma non per una sconfitta. Dopo tre successi consecutivi e il meritato primo posto nel girone, la Luvo Barattoli Arzano volley è costretta a fermarsi. La Fipav infatti ha disposto il rinvio della gara che avrebbe dovuto vedere le ragazze di Antonio Piscopo impegnate in casa dello Stabia.

ARZANO, UNO STOP DOVUTO AL COVID

Arzano dovrà comunque attendere. Il team del presidente Esposito, causa problemi di quarantena, non ha giocato neppure un incontro dall’inizio del torneo lo scorso 23 gennaio. Per la formazione stabiese si tratta del quarto rinvio in altrettante gare.
Per vedere nuovamente all’opera Palmese, Michelini e tutto il resto della solide compagine arzanese occorrerà attendere la data del 20 febbraio quando alle ore 16 arriveranno sul campo neutro di Villaricca le ragazze del Cerignola. Uno stop che non ci voleva per l’Arzano

SALTANO DUE GARE ANCHE IN B2

Anche il prossimo weekend sarà purtroppo caratterizzato dai rinvii a causa dell’emergenza sanitaria. Infatti, sono già due le partite rinviate sulle tre in programma nel girone M1 del campionato di serie B2. Non si giocherà l’atteso big match tra Due Principati e Olimpia Volley, le due squadre ancora imbattute del gironcino così come non si giocherà neppure la sfida tra Pallavolo Pozzuoli e Besana Nola. A comunicarlo con una nota è stata la società flegrea: “A seguito dei casi di positività al Coronavirus riscontrati tra i tesserati del Nola Città dei Gigli, dopo i tamponi effettuati nelle scorse ore, in ottemperanza al Protocollo per le attività sportive – Addendum 1, la Federazione Italiana Pallavolo ha rinviato la partita a data da destinarsi”.

Articoli correlati

Back to top button