pallanuotovarie sport

A Palermo tre sfide in Coppa Italia per il Posillipo

Destinazione Palermo per la pallanuoto Posillipo. I rossoverdi sono impegnati domani venerdì 25 settembre e sabato 26, nella triplice gara della seconda fase di qualificazione per la  Coppa Italia. La squadra allenata da Roberto Brancaccio, se la vedrà domani alle ore 11.00 nella piscina olimpionica di terra siciliana, contro un Brescia bene noto, tra i favoriti della stagione. Nel pomeriggio, sarà la volta di affrontare i padroni di casa del Telimar, reduci da un girone con un pieno di vittorie. La seconda fase terminerà sabato mattina alle ore 10.30 contro il Quinto.

TEST PER IL CAMPIONATO

La tripla sfida di Palermo che attende il Posillipo, infatti, sarà il secondo test per i ragazzi e per Brancaccio, in vista dell’imminente ripartenza del campionato di Serie A, nell’era Covid19. Le partite saranno trasmesse su Live Stream, mentre la piscina sarà naturalmente chiusa al pubblico per le restrizioni imposte dal governo.

RIAPERTA LA SALA MEDICA  E LA PISCINA SOCIALE 

La sala-medica del Circolo è stata ristrutturata e portata a norma come si evince dalle foto allegate. Una ristrutturazione completa è in fase di completamento anche nella segreteria sportiva. Il Consigliere Gianluca De Crescenzo, che ha voluto e autorizzato i lavori, ringrazia il dottor Guglielmo Lanni e il caposervizi Luca Buono per la fattiva collaborazione

Articoli correlati

Back to top button