La grande famiglia della Fipav Campania è pronta a scendere in campo per Bruno Imparato. Il compianto allenatore è dirigente, affettuosamente chiamato da tutti zio, è scomparso di recente. il Commissario Straordinario, Guido Pasciari, ha annunciato una serie di iniziative legate a questo momento di profondo dolore.
Il Centro Studi regionale sarà intitolato proprio a Bruno Imparato. Non appena sarà possibile (in attesa del nuovo DPCM), sarà ricordato con una manifestazione organizzata presso il PalaMeriggioli di Ponticelli. Un momento di dolore e riflessione per tributare il giusto e doveroso saluto ad uno dei rappresentanti più genuini e veri dell’intero movimento regionale a cui verrà anche intitolato il “Salone Convegni” del PalaMeriggioli.
“Bruno era un uomo di campo e un grande studioso di pallavolo, ha dichiarato il Commissario Straordinario della Fipav Campania, Guido Pasciari. Ed è per questo che abbiamo deciso di intitolargli il Centro Studi regionale e la Sala Convegni del PalaMeriggioli.
Siamo certi che sarebbe felice di vedere associato il suo nome alla fucina di idee e novità della sua regione. Oltre che al luogo dove ha spesso tenuto riunioni con giovani tecnici ed atlete.
Infine, in attesa dei nuovi DPCM , siamo intenzionati a dedicare una giornata alla memoria di Bruno. Si svolgerà al PalaMeriggioli di Ponticelli, luogo in cui il caro Bruno ha trascorso molti dei suoi giorni ad allenare e crescere giovani talenti.
Nell’occasione ricorderemo i tanti amici del volley campano che a causa del Covid ci hanno prematuramente salutati dimostrando la solidarietà e l’affetto tipico del nostro ambiente”.