NewsPillole azzurre

Gabri Veiga, nessuna certezza: trattativa infinita

A otto giorni dalla fine del mercato ancora non si hanno certezze sull'esito della trattativa tra il Napoli e Gabri Veiga

E’ diventata la telenovela dell’estate. Dove tutti hanno certezze, ma nessuno ha la notizia definitiva. A otto giorni dalla fine del mercato non arriva il sospirato annuncio della trattativa conclusa. Dalla Spagna arrivano notizie confuse dove prima si dà la colpa dell’intoppo al Napoli, poi alla società spagnola e poi infine al calciatore. Il motivo del rallentamento? Prima i diritti di immagine, poi le commissioni agli agenti del calciatore e poi alle clausola presenti nel nutrito contratto proposto da De Laurentiis. Insomma, ognuno la spara grossa. Come ormai  è consuetudine.

Gabri Veiga, le notizie dalla Spagna

il Celta Vigo e il Napoli hanno l’accordo per la cessione di Gabri Veiga e ora l’ultima parola spetta al giocatore, che questa mattina era presente al centenario del club spagnolo. A riferirlo è il quotidiano iberico La Voz de la Galicia, che fa sapere che al termine dell’evento Gabri Veiga ha parlato con il ds Luís Campos e con Juan Carlos Calero, il coordinatore sportivo, prima di lasciare il centro sportivo.

Il club di Vigo ha già un accordo con il Napoli ed è in attesa della risoluzione definitiva per muoversi sul mercato a una settimana dalla chiusura. Ora la palla passa al calciatore, ma siamo sicuri che l’ultima parola spetti a Pini Zahavi, il potente procuratore del giocatore.

Un’altra incongruenza, anche perché si diceva che il calciatore avesse già l’accordo con il Napoli. Dove sta la verità? Per il momento conosciamo il modus operandi del Napoli che non compra se non vende. Zielinski è destinato a restare: dovrebbero andare via Demme e Gaetano, ma mancano otto giorni e tutto diventa più difficile. Più passano i giorni e più la trattativa con Veiga è destinata a sfumare.

 

Articoli correlati

Back to top button