NewsPillole azzurre

Gabri Veiga in viaggio verso Roma, attesa per le visite mediche

Il centrocampista del Celta Vigo Gabri Veiga sta viaggiando in queste ore per l'Italia dove effettuerà le visite mediche e poi firmerà il contratto

Il trasferimento di Gabri Veiga al Napoli è ormai alle battute finali.  Rafa Benítez ha rivelato che la partenza del giocatore è  “molto vicina”, motivo per cui non gli ha concesso un solo minuto contro la Real Sociedad: “Crediamo che dal punto di vista mentale sarebbe stato rischioso sapere se c’era o non c’era e anche dal fisico”, ha aggiunto il tecnico del Celtic.

Superata le visite mediche, Gabri Veiga, secondo quanto raccolto da alcuni giornalisti spagnoli, diventerà la più grande cessione di un giocatore nella storia del Celta. L’operazione potrebbe essere chiusa per circa 36 milioni di euro e aggiungere qualche variabile o una percentuale in una futura vendita. Supererebbe così i circa 30 milioni in cui è stato valutato Maxi Gómez, nella cui operazione il Valencia ha incluso Santi Mina. Poi c’è il trasferimento di Lobotka al Napoli, per circa 21 milioni di euro.

Articoli correlati

Back to top button