volley

Rione Terra, trasferta sul campo del Virtus Paglieta

I flegrei di coach Romano disputeranno l'ultima gara prima dei play off. Il presidente Coratella: "Vogliamo chiudere bene il campionato"

Bava Rione Terra Volley di scena domani, ore 17.30 sul campo del Paglieta, per l’ultimo match della regular season.
In terra abruzzese, l’obiettivo di capitan Di Santi e compagni sarà quello di cancellare la brutta sconfitta rimediata nell’ultimo turno con Casoria al PalaErrico.

Questo weekend in casa Rione Terra l’attenzione è anche per l’under 17 allenata da coach Chicco Schiano, che in settimana ha superato il Pomigliano guadagnandosi l’accesso alla Final Four Provinciale.

RIONE TERRA, LE PAROLE DI GIOVANNI CORATELLA

Un risultato che premia lo sforzo dello staff societario, il lavoro dei ragazzi e che rende orgoglioso il presidente Giovanni Coratella: “Questo è un risultato che ci gratifica e che premia il lavoro della società e gli sforzi fatti da tutti, dai ragazzi e dai genitori. Complimenti a coach Schiano e a tutti i ragazzi. Non solo serie B, il nostro è un progetto sociale e sportivo. E vedere l’entusiasmo dei nostri ragazzi è la vittoria più bella. Soprattutto in un periodo storico sociale non facile come questo”.

Il numero uno del Rione Terra si sofferma poi sul momento della prima squadra, attesa dall’ultima partita di campionato: “Siamo arrivati alla sfida con Casoria scarichi e appagati per la qualificazione anticipata ai playoff, è stata una brutta battuta d’arresto un po’ inaspettata ma che ci può stare. Ora è importante fare bene contro la Virtus Paglieta, chiudere il campionato con una vittoria per arrivare al meglio ai playoff”.

DIRETTA STREAMING: Prevista la diretta streaming della partita con collegamento a partire dalle 17.15 

Articoli correlati

Back to top button